it | en Area Riservata Lavora con noi Contattaci
31/07/2018
REGULATORY AFFAIRS DISPOSITIVI MEDICI

Se hai già maturato esperienza come REGULATORY AFFAIRS DISPOSITIVI MEDICI e hai voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale in un'azienda competitiva, dinamica, giovane e in forte crescita questa è  la tua occasione! 
La risorsa sarà inserita all’interno del team Regulatory Affairs e dovrà occuparsi della gestione della documentazione regolatoria per dispositivi medici in linea con le normative internazionali vigenti, di tessere i rapporti con le agenzie regolatorie, del contatto con i clienti per l’invio e la gestione della documentazione tecnica. Il/la nostro/a candidato/a ideale possiede una laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche o in discipline scientifiche (farmacia, chimica, biologia), ha buona conoscenza della lingua inglese e ha padronanza e profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi in materia di dispositivi medici. Sono richieste importanti doti di comunicazione e spiccate capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team, problem solving e orientamento al lavoro per obiettivi
Inviaci un curriclum con il dettaglio delle tue esperienze professionali, segui le istruzioni clickando alla sezione LAVORA CON NOI presente sul sito e saremo felici di contattarti! 
(Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

© Biofarma Spa C.F. e P.IVA 02895910301

Sede legale in Via Castelliere, 2 - 33036 Mereto di Tomba (UD)

Numero REA UD - 296214

Data di iscrizione al Registro delle Imprese di UDINE: 01/07/2017;
numero d'iscrizione: 02895910301

Capitale sociale euro 3.000.000 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di terza parte. Se vuoi saperne di più, anche su come bloccare i cookie usati, clicca "ulteriori informazioni".

Ulteriori informazioni