it | en Area Riservata Lavora con noi Contattaci
02/10/2016

Biofarma al CPhI 2016

Biofarma presenta al CPhI 2016 le ultime novità nel campo della nutraceutica

Biofarma, il polo industriale che da oltre vent’anni produce cosmetici, integratori alimentari, dispositivi medici esclusivamente conto terzi contribuendo a sviluppare soluzioni innovative per il successo dei propri clienti, sarà presente con le ultime novità nel campo della nutraceutica alla CPhI Worldwide exhibition che si svolgerà a Barcellona dal 4 al 6 ottobre. 

Biofarma vi aspetta allo stand 3J41. 

Sappiamo innovare

Con la sua presenza al CPhI 2016, Biofarma dimostra la forte spinta all’innovazione proponendo prodotti e formulazioni all’avanguardia. Con l’occasione, Biofarma presenterà una gamma di nuove proposte, frutto della capacità di anticipare e interpretare le richieste di un mercato dinamico e flessibile. Nel campo dei dispositivi medici crescono i prodotti Biofarma dedicati all’out-licensing nelle aree gastrointestinale, orale&nasofaringea, dermatologica e proctologica. Nuove le formulazioni e le tipologie di packaging proposte, invece, per gli integratori alimentari. Novità di questo CPhI è FRUVEG, la linea di centrifughe firmate Biofarma studiata in sei differenti gusti declinati per ciascuna funzione d’uso. Non mancheranno, poi, Oildrop e Drycap, fiori all’occhiello di Biofarma, nati dalla partnership con Chr. Hansen A/S. Una collaborazione ormai decennale, quella con l’azienda danese leader nel campo della nutraceutica, che condivide con Biofarma Srl una comunione d’intenti basata sulla produzione di probiotici e integratori alimentari e sullo sviluppo di nuovi packaging - sia primari che secondari - consolidata da continui e oculati investimenti in progetti di ricerca e sviluppo.  L’innovazione in Biofarma si manifesta nella ricerca di nuove materie prime, nello studio approfondito di quelle già in possesso e in una buona dose di creatività, ingrediente sostanziale di ogni progetto, unita alla lungimiranza, alla versatilità e alla focalizzazione produttiva. Ecco perché Biofarma è sempre pronta ad aprire le porte a progetti stimolanti, che le permettono di porsi con orgoglio sulla strada dell’innovazione e del progresso.  In occasione di CPHI Biofarma presenterà il nuovo sito aziendale, rinnovato nella grafica e nei contenuti, a simboleggiare ancora una volta la capacità di questa azienda di guardare con slancio al futuro.

Per maggiori informazioni: marketing@biofarma.it ; www.biofarma.it

 

© Biofarma C.F. e P.IVA 00812680304

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni