it | en Area Riservata Lavora con noi Contattaci
28/05/2019
R&D COORDINATOR - AREA INTEGRATORI ALIMENTARI

Sei una persona con una forte spinta all'innovazione, che desidera misurarsi con una realtà sfidante in forte crescita? Hai un solido background tecnico scientifico, un'esperienza maturata nel mondo della nutraceutica e la formulazione di integratori alimentari è il tuo forte? Se ti riconosci in questa descrizione e possiedi anche spiccate doti relazionali, organizzative e parli fluentemente l'inglese allora questa è l'opportunità di crescita che stavi aspettando!
L'R&D di Biofarma è il punto nevralgico dell'innovazione: un team di oltre venti professionisti collabora ogni giorno allo sviluppo di prodotti personalizzati e soluzioni all'avanguardia per soddisfare le richieste di un mercato dinamico e sfidante. Cerchiamo un COORDINATORE R&D per l'area integratori alimentari per proseguire nel nostro cammino di crescita e costante soddisfazione dei nostri Clienti. 
Se anche tu vuoi fare parte del nostro team vai alla sezione Lavora con noi per inviarci la tua candidatura. 

© Biofarma Spa C.F. e P.IVA 02895910301

Sede legale in Via Castelliere, 2 - 33036 Mereto di Tomba (UD)

Numero REA UD - 296214

Data di iscrizione al Registro delle Imprese di UDINE: 01/07/2017;
numero d'iscrizione: 02895910301

Capitale sociale euro 3.000.000 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di terza parte. Se vuoi saperne di più, anche su come bloccare i cookie usati, clicca "ulteriori informazioni".

Ulteriori informazioni