it | en Area Riservata Progetti Lavora con noi Contattaci
11/03/2020

Comunicazione Ufficiale Emergenza Coronavirus

 Cari Colleghi e Partners,

 

in questo periodo di forti e repentini cambiamenti che affliggono l’Italia incidendo sulla qualità della nostra vita e sulla nostra quotidianità, desideriamo informaVi che tutte le nostre attività produttive procedono in modo regolare.

Alla base del nostro impegno nel garantire la continuità lavorativa c’è, da sempre, il forte senso di responsabilità nei confronti di tutti i nostri Clienti, senso di responsabilità che in questo momento così critico nutriamo verso tutto il nostro Paese.

In questi giorni di grande preoccupazione per la diffusione del Coronavirus, abbiamo deciso di mettere la nostra professionalità e le nostre risorse produttive al servizio del Paese per sostenere attivamente la Protezione Civile Nazionale, gli Organi Ministeriali e gli Ospedali Italiani attraverso la produzione e distribuzione gratuita del nostro gel igienizzante mani, al fine di sopperire alla mancanza di prodotto necessario ad ottemperare le misure di sicurezza predisposte dall’ordinanza del Governo Italiano.

In questo obiettivo l’impegno di Biofarma è massimo nell’operare nel pieno rispetto di tutte le norme e misure precauzionali introdotte dal Decreto Ministeriale per arginare la diffusione dell’epidemia.

Desideriamo ringraziare tutti Voi, stimati Colleghi e Partners, che con il Vostro impegno professionale e il senso civico dimostrato dentro e fuori le mura aziendali, ci state supportando in questa ordinaria e straordinaria quotidianità lavorativa, consentendoci di continuare a dare il nostro migliore contributo nella salvaguardia e tutela della salute di ognuno di noi.

 

Biofarma 

Il Presidente - Germano Scarpa

                                                                                                                                                      


 






© Biofarma Srl C.F. e P.IVA 02895910301

Sede legale in Via Castelliere, 2 - 33036 Mereto di Tomba (UD)

Numero REA UD - 296214

Data di iscrizione al Registro delle Imprese di UDINE: 01/07/2017;
numero d'iscrizione: 02895910301

Capitale sociale euro 3.000.000 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di terza parte. Se vuoi saperne di più, anche su come bloccare i cookie usati, clicca "ulteriori informazioni".

Ulteriori informazioni