it | en Area Riservata Progetti Lavora con noi Contattaci
L’importanza di un gruppo fatto di persone

L’anima di Biofarma è una squadra motivata e professionale di oltre 400 collaboratori. I valori alla base del nostro team sono il senso di partecipazione, la coesione e l'entusiasmo, l’importanza della sicurezza sul lavoro, l'adesione a principi etici e professionali condivisi.

Germano Scarpa
Presidente
Gabriella Tavasani
Amministratore Delegato
Marco Malaguti
Direttore Generale
Massimo Amadio
Ingegneria e Progetti
Daniele Versolato
Vendite e Marketing
Igor Conte
Supply Chain
Davide Dal Colle
Operations
Sara Pezzetta
Sviluppo Progetti
Emanuele Nencioni
Controllo Qualità
Andrea Valent
Assicurazione Qualità
Adriano Tosolini
RSPP
Collaborare per crescere, insieme
Siamo un’azienda dinamica, aperta alle sfide e all’innovazione: lavorare in Biofarma significa operare in una progettualità professionale e personale costante, in un cammino costellato di obiettivi sfidanti e risultati che aprono a nuove e stimolanti opportunità.

Reclutiamo costantemente figure professionali specializzate scegliendo i nostri Collaboratori con colloqui di selezione attenti e mirati.

Collaboriamo con le scuole, le Università e i percorsi di alta formazione per consentire a giovani neodiplomati o neolaureati di affacciarsi al mondo del lavoro con maggiore consapevolezza, attraverso percorsi di stage curricolare o post laurea.

Coltiviamo la passione e il talento dei nostri Collaboratori con percorsi di formazione ad hoc.

Crescere è per Biofarma un percorso di empowerment: non contano solo numeri e fatturato, per raggiungere obiettivi sfidanti è necessaria la consapevolezza. Quella delle proprie capacità umane e competenze professionali; la consapevolezza che il successo è sempre frutto di un gioco di squadra e che un traguardo non è mai un arrivo ma un punto di partenza per nuove sfide.

Le nostre persone, il nostro investimento per il futuro

Mi reputo fortunato ad aver incontrato Biofarma lungo il mio percorso lavorativo e sono fiero del cammino intrapreso: a distanza di tempo ancora cresco e vedo crescere questa azienda che sento anche un po’ mia, perché come me non smette di guardare avanti, migliorando ed evolvendo. È forse un segno del destino se entrambi siamo nati nel 1987?

Mattia

Confezionamento integratori
Biofarma mi ha permesso di crescere come persona assegnandomi progressive responsabilità, con la sicurezza di una squadra affiatata. Un ambiente sano e collaborativo che mi ha consentito di migliorare sotto tanti aspetti, entusiasmandomi giorno dopo giorno.

Irene

Confezionamento bustine integratori
Fin dai primi giorni ho avuto la possibilità di cimentarmi in un percorso formativo che mi ha fatto evolvere come persona e come professionista. Anche a distanza di anni Biofarma si conferma una realtà solida con uno sguardo attento e lungimirante, puntato su nuove tecnologie e giovani collaboratori.

Mattia

contabilità di magazzino
Biofarma è una realtà unica, dove crescita e innovazione non smarriscono la bussola dei valori umani. Il percorso di sviluppo personale è stimolante, inserito in una visione aziendale condivisa che mira al futuro.

Luca

laboratorio di microbiologia
In questa azienda è possibile mettersi continuamente in gioco e in discussione, spingendosi oltre i propri limiti. Se gli impegni e le responsabilità non fanno paura e si possiedono dedizione e spirito d’iniziativa Biofarma apre il percorso giusto che ti fa sentire parte di qualcosa di importante.

Domenico

Ufficio amministrazione
In Biofarma ho scoperto una realtà lavorativa dinamica e appassionante, dove le potenzialità di ciascuno possono esprimersi in progetti sfidanti in grado di accrescere e perfezionare la propria professionalità.

Simona

Risorse Umane e Comunicazione
Ogni giorno una nuova sfida personale e professionale che ricarica di energia ad ogni traguardo raggiunto.

Alessandra

R&D cosmetica
© Biofarma Spa C.F. e P.IVA 02895910301

Sede legale in Via Castelliere, 2 - 33036 Mereto di Tomba (UD)

Numero REA UD - 296214

Data di iscrizione al Registro delle Imprese di UDINE: 01/07/2017;
numero d'iscrizione: 02895910301

Capitale sociale euro 3.000.000 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di terza parte. Se vuoi saperne di più, anche su come bloccare i cookie usati, clicca "ulteriori informazioni".

Ulteriori informazioni